Link

Benvenuto nella sezione link di Impegno Donna Roma. Cliccando sulle immagini sarai rediretto ai siti d’interesse.

Buona navigazione.

Mobilità accessibile a Roma

BeeInclusion è la prima piattaforma internazionale per la ricerca di esperienze accessibili indicizzate in base alla categoria e alle specifiche necessità dell’utente.

OPES è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal M.I.U.R.. Accreditato Ente Nazionale di Servizio Civile Universale ed Ente di Formazione Professionale riconosciuto dalla Regione Lazio.

Radici Aps, si pone l’obiettivo di rendere più inclusiva e partecipata la fruizione del patrimonio culturale – materiale e immateriale – del nostro paese rivolgendo un’attenzione particolare alle persone con disabilità visiva, uditiva, motoria e intellettiva- relazionale.

Assalto al Cielo, cooperativa sociale integrata di tipo B che si occupa di manutenzione del verde, pulizie, mediazione socio-linguistico-culturale, catering e gestisce una fattoria didattica.

Industrie Fluviali è uno spazio poliedrico accessibile ed aperto a tutti dedicato al mondo dell’innovazione culturale, sociale e tecnologica. Con i suoi 2000 mq di spazi rigenerati, le Industrie Fluviali vanno a costituirsi come la spina dorsale di un articolato ecosistema della cultura.

Égalité Onlus è un’organizzazione costituita per la tutela dei diritti umani e dell’ecosistema, con particolare attenzione alle fasce più vulnerabili di popolazione.

FIAS – Federazione Italiana Associazione Sordi. Rete di associazioni impegnate nel settore della sordità che hanno l’obiettivo di favorire l’inclusione delle persone sorde.

Codacons – Coordinamento di associazioni per la tutela dell’ambiente e dei diritti dei consumatori e degli utenti.

Radio 32 è un progetto di comunicazione sociale e di sperimentazione fra linguaggi multimediali, attività terapeutiche e riabilitative nel campo della salute e processi di partecipazione civile