Benvenuto nella sezione link di Impegno Donna Roma. Cliccando sulle immagini sarai rediretto ai siti d’interesse.
Buona navigazione.
Mobilità accessibile a Roma
BeeInclusion è la prima piattaforma internazionale per la ricerca di esperienze accessibili indicizzate in base alla categoria e alle specifiche necessità dell’utente.
OPES è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal M.I.U.R.. Accreditato Ente Nazionale di Servizio Civile Universale ed Ente di Formazione Professionale riconosciuto dalla Regione Lazio.
Radici Aps, si pone l’obiettivo di rendere più inclusiva e partecipata la fruizione del patrimonio culturale – materiale e immateriale – del nostro paese rivolgendo un’attenzione particolare alle persone con disabilità visiva, uditiva, motoria e intellettiva- relazionale.
Assalto al Cielo, cooperativa sociale integrata di tipo B che si occupa di manutenzione del verde, pulizie, mediazione socio-linguistico-culturale, catering e gestisce una fattoria didattica.
Industrie Fluviali è uno spazio poliedrico accessibile ed aperto a tutti dedicato al mondo dell’innovazione culturale, sociale e tecnologica. Con i suoi 2000 mq di spazi rigenerati, le Industrie Fluviali vanno a costituirsi come la spina dorsale di un articolato ecosistema della cultura.
Égalité Onlus è un’organizzazione costituita per la tutela dei diritti umani e dell’ecosistema, con particolare attenzione alle fasce più vulnerabili di popolazione.
FIAS – Federazione Italiana Associazione Sordi. Rete di associazioni impegnate nel settore della sordità che hanno l’obiettivo di favorire l’inclusione delle persone sorde.
Codacons – Coordinamento di associazioni per la tutela dell’ambiente e dei diritti dei consumatori e degli utenti.
Radio 32 è un progetto di comunicazione sociale e di sperimentazione fra linguaggi multimediali, attività terapeutiche e riabilitative nel campo della salute e processi di partecipazione civile
TESSERAMENTO 2021
Anche l’Associazione IMPEGNO DONNA APS, seguendo gli stessi valori che ispirano il
proprio lavoro, ha aderito al NETWORK del DISABILITY PRIDE, sottoscrivendo la
Carta Comune dei valori – v.
Diventa socio per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti.
Socio ordinario 10€
Possono associarsi singoli, associazioni, cooperative, case famiglia ed enti.